Bonus immediato senza deposito casino

  1. Quanto Vale Il Jolly A Roulette Con Croupier: È un'ottima idea per i giocatori principianti imparare le regole e come analizzare le mani di poker a tre carte prima di giocare, ma questa calcolatrice darà sia ai principianti che ai professionisti un vantaggio quando la concorrenza è dura e devi fare scelte rapide.
  2. Migliori Slots Nuovi - Il jackpot in-game è un po ' avaro 1,000 monete.
  3. Giocare E Macchine Da Gioco 2023: Le loro vincite sono anche relativamente meglio, soprattutto a Spinstation.

Soldi vinti al casino'

Vincita Blackjack Elettronico
Prima di confermare la registrazione, leggere l'accordo con l'utente del sito.
Varianti Dealer Di Roulette
Queste vincite non sono associate al tuo account, sono interamente virtuali e non possono in alcun modo essere trasferite in valuta reale.
La UK Gambling Commission ha emesso nuove restrizioni sulle slot nel tentativo di rendere i giochi da casinò online sicuri e meno intensi.

Gioco della roulette gratis Francese

Miglior Bonus Senza Deposito 2023
La modalità slot autoplay è facilmente accessibile dal pannello di controllo.
Strategie Di Puntata Blackjack Elettronico
Parliamo infatti di un portale inserito nell’elenco ADM e quindi autorizzato dall’Agenzia Dogane e Monopoli, il che rappresenta una caratteristica primaria per chiunque voglia divertirsi nel modo più sicuro possibile che ci sia nel nostro Paese.
Tutte Macchine Da Gioco Virtuale 2023

Le scadenze strategiche sono uno strumento efficace per il raggiungimento degli obiettivi
Le 8 ragioni per cui un imprenditore deve darsi delle scadenze
13 Dicembre 2017
come gestire efficacemente uno studio odontoiatrico
Evento ECM: Governance di Studio
28 Marzo 2018
MarcoTavazza racconta cosa significa Consulenza aziendale non convenzionale in un'intervista - Marco è il fondatore di Meta Unconventional management

Intervista a Marco Tavazza, Project manager di Meta Unconventional Management

D
buongiorno, la prima cosa che vorrei chiederle è il significato di Unconventional Management

R
Meta Unconventional Management è un network di consulenti che supportano PMI, micro imprese e studi odontoiatrici, per aumentarne fatturato e utili.

L’idea differenziante che ci anima è il nostro approccio non convenzionale (come recita il pay off), che ci distingue dalla consulenza aziendale tradizionale e dal business coaching ormai molto diffusi.

Infatti, nostro focus è prima sul CHI e poi sul CHE COSA.
Ovvero, prima su titolare e le sue prime linee e solo in seguito sulle meccaniche e sulle strategie.

Ci serviamo di uno strumento di analisi oggettivo, che, integrato con l’esperienza del consulente, evidenzia il matching tra skills e fault personali e le caratteristiche richieste per il ruolo.
Sulla scorta di queste e altre informazioni, realizziamo un progetto consulenziale customizzato, che ci permette di accompagnare le risorse e quindi l’azienda, attraverso un processo di miglioramento continuo, ottenendo un aumento delle performance, nei parametri temporali condivisi.

D
Negli ultimi mesi nonostante un mercato in crisi, si è visto il proliferare di diverse realtà consulenziali in ambito odontoiatrico. Cosa ne pensa e cosa vi differenzia ?

R
Mi permetta di condividere innanzitutto una riflessione: il mercato non è in crisi, ma più semplicemente è cambiato, anzi, sta cambiando. I nuovi strumenti tecnologici lo hanno reso più dinamico, più veloce, più informato e più orientato alla concorrenza. Questa nuova dimensione o se preferiamo, questo nuovo livello di complessità, costringe i vari attori a sviluppare nuove competenze che permettano di adeguarsi rapidamente ai mutamenti e quando è possibile, anche ad anticiparli. Dunque chi avverte la crisi? Solo coloro che per varie ragioni non hanno la volontà e talvolta l’umiltà, di affrontare un cambiamento ed è abbastanza ironico se si pensa che la parola crisi, in greco, Krìsis, significa appunto, decidere, scegliere.

In questo scenario, alcune realtà consulenziali che hanno intuito l’opportunità di un nuovo business, sono intervenute secondo una logica imprenditoriale, forse a volte anche un po’ predatoria.

Rispondo ora alla sua domanda: Cosa ci differenzia? in primis l’estrazione professionale. La nostra provenienza è quella del mondo aziendale, dell’impresa. Circa quattro lustri di esperienza, di case history, di storie imprenditoriali,di successi, ma anche di qualche insuccesso sul quale abbiamo approfondito nuove competenze.

Insomma, come può immaginare, una banca dati esperienziale molto vasta e articolata.
Da qualche anno lavoriamo nel mondo odontoiatrico, perchè abbiamo avuto la capacità di anticipare un cambiamento epocale.
Lo Studio odontoiatrico è a tutti gli effetti un’impresa soggetta a profondi cambiamenti che sono tanto più radicali ed onerosi da gestire quanto più statica è stata la gestione negli anni passati. Inoltre la presenza di nuovi concorrenti più aggressivi e dinamici, ha modificato lo scenario di mercato, mettendo il dentista di fronte a delle scelte difficili da percorrere.

Si pensi che il mondo odontoiatrico, sta vivendo una fase di profondo ripensamento della propria identità e funzione, imponendo oltre tutto, la messa in discussione del ruolo del titolare che, se fino a ieri era l’esperto e il responsabile del protocollo di cura, oggi deve svolgere anche il ruolo dell’imprenditore attento e sensibile alle nuove istanze del mercato.

Un salto quantico, non crede?

D
Spesso, la consulenza viene contestata per i suoi alti costi, non solo, c’è ancora una certa diffidenza…

R
Per certi versi è comprensibile, una volta si diceva che chi non aveva ottenuto successo nella propria area professionale, si re-inventava consulente.

Tuttavia, la letteratura consulenziale è ampia e nasce in Italia negli anni 90’ per colmare il vuoto endemico di formazione in ambito marketing e vendite che invece era molto florido negli USA già a partire dagli anni 50’.
Si apre così una nicchia di mercato dove cominciano a farsi largo i formatori motivazionali o new age sulla scia di Antony Robbins allievo di Jim Rohn.
Da questo ceppo prende il via l’evoluzione di formatori e consulenti fino ai giorni nostri.
Ovviamente c’è da fare un distinguo tra consulente e formatore. Il primo ha la responsabilità di far ottenere risultati dichiarati, nei tempi previsti e lo può fare solo a valle di una attenta analisi dei fault personali e aziendali.

Per quanto riguarda invece il presunto alto costo della consulenza, viene normalmente citato da un cliente insoddisfatto, quindi in assenza di risultati o con risultati parziali.

Meta Unconventional Management, esprime una consulenza etica, modulare, economicamente non vincolante, ma che si rinnova solo al raggiungimento dei risultati condivisi.

Insomma, con noi il cliente fa un investimento poichè paga solo con l’evidenza degli obiettivi raggiunti.

D
Cosa significa consulenza etica?

R
L’etica è un concetto fondante anche nella consulenza.
Significa avere coscienza del proprio ruolo; seguire le regole o gli standard che governano la categoria professionale.

In termini consulenziali, invece si riscontra quando per esempio si gestiscono persone che non rispondono alla motivazione. Quasi sempre esistono problemi più profondi che devono essere trattati e spesso risiedono nel campo dell’etica.

D
Un’ultima domanda, quali strumenti utilizzate per trovare nuovi clienti e cosa dicono di voi quelli che hanno vissuto l’esperienza consulenziale?

R
La nostra è una professione molto autoreferenziale, quindi è più corretto dire che sono professionisti e/o imprese che ci contattano perchè motivati da clienti soddisfatti.

Siamo presenti anche su sui social dove adottiamo una comunicazione un po’ provocatoria e abbiamo un sito web www.meta-consulenza.it dove oltre ad esserci le testimonianze di alcuni nostri clienti in vari settori, ci sono anche dei test specifici da compilare per avere un primo confronto senza impegno.

D
Comunicazione provocatoria?

R
Si, non vogliamo essere compiacenti per piacere e nemmeno sedurre per conquistare.
Non vogliamo nemmeno la spettacolarizzazione del ruolo, il carosello del consulente che deve per forza essere attrattivo.

Noi crediamo in un’impresa governata in ogni suo aspetto da imprenditori ispirati competenti e animati da un forte desiderio di crescita.

Marco Tavazza


Oppure raccontaci qui il tuo problema, ti risponderemo col nostro migliore consiglio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *